Tutti a Casa del Principe, Palazzo Pitti

Palazzo Pitti, Date disponibili domenica 2 dicembre e sabato 22 dicembre

Per iscriversi sarà necessario inviare una mail a : visiteguidate@associazionemarginalia.org

indicare un nome e cognome di uno dei genitori e numero di cellulare, età del bambino.

Nell’eventualità di partecipazione sarà necessario portare il giorno della visita un documento dei bambini.

Ritrovo ore 15,45 alla Biglietteria di Palazzo Pitti che si trova sul lato destro del palazzo guardando la facciata.

Un percorso divertente. all’interno della Galleria Palatina. Per tutte le bambine ed i bambini organizzato dall’Associazione Culturale Marginalia.

Percorso adatto dai 5 ai 12 anni.

durata del percorso un’ora. e poi tutti nel cortile dell’Ammannati per una merenda a casa del Principe.

con Cioccolata calda, oppure cappuccino, oppure succo di frutta panna montata e acqua minerale naturale.

Se alcuni bambini dovessero avere problemi per intolleranze od altro dovranno dircelo in occasione della prenotazione.

La quota di partecipazione è di € 16,00 a bambino e comprende:

la visita guidata, il noleggio auricolari, la merenda la prenotazione.

Per gli adulti che intendessero entrare con i bambini il biglietto è di € 16,00 più tre di prenotazione.

Se gli adulti volessero una visita guidata all’interno della Palatina durante il percorso dei bambini, dovranno corrispondere un’ulteriore quota di € 9 compreso noleggio auricolari.

I bambini potranno portare con se delle macchinette fotografiche usa e getta oppure cellulari vecchi che non temono colpi.

Sarà un percorso davvero affascinante per i piccoli compagni di viaggio alla scoperta del Gran Principe e tutti i suoi amici,

gli artisti di corte, le opere le stanze e le grandi finestre da cui si vedono scorci bellissimi di Boboli.

Aspettiamo i vostri bambini

Aspettiamo voi