Pomeriggio d’arte nella bella Firenze d’Oltrarno  per grandi e piccoli amici per un laboratorio all’aria aperta.

graditi gli amici a 4 zampe

Ritrovo davanti alla Chiesa di Santo Spirito.

La passeggiata laboratorio prevede per tutti i nostri piccoli amici ma anche per i grandi, un servizio fotografico durante il percorso oppure dei disegni dei vari luoghi che visiteremo. Schizzi disegni  a matita a pastello con pennarelli, quello che vorrete per immortalare i vari scorci visitati

COSA E’ RICHIESTO:

Scarpe e abbigliamento comodo

Macchine fotografiche o tablet o smartphone

Oppure per chi aderisce al laboratorio con disegni , matite e carta per disegnare.

Noi di Marginalia guideremo grandi e piccini in un trekking urbano per le belle vie dell’Oltrarno raccontandovi la storia di questi luoghi.

Alla fine del percorso una giuria esaminerà gli elaborati fotografici. Potranno essere eseguiti su tablet, su smartphone  o su macchina fotografica digitale, mentre le pitture su carta.

I vincitori  che saranno 3 per sezione, vinceranno un MEGA GELATO. Quindi la pubblicazione della propria opera sul sito di Marginalia e su tutti i social gestiti. Mentre nella sezione adulti i vincitori riceveranno una biglietto omaggio per partecipare gratuitamente ai prossimi eventi di Marginalia realizzati sul territorio fiorentino.

Vi aspettiamo quindi per condividere un pomeriggio davvero interessante all’insegna dell’arte del buon umore, dello stare insieme e per conoscere tanta bella storia raccontata da tutti noi

Per iscrizioni e informazioni:

visiteguidate@associazionemarginalia.org

iniziative@associazionemarginalia.org