DOMENICA 15 DICEMBRE  ore 16,00

Percorso guidato GRATUITO con brindisi finale per gli auguri di Natale

Con tutti i soci di Marginalia

Un’occasione come ogni anno per salutarci prima delle festività.

Come sempre, il nostro regalo di Natale per tutti voi, prevede una particolare visita guidata in un luogo non facilmente visitabile ed eseguita con più relatori.

Stavolta abbiamo scelto la chiesa di San Felice in Oltrarno, aperta straordinariamente per il solo nostro gruppo, dalle suore domenicane.

Un luogo inconsueto, pieno di storia ed opere di squisita fattezza e bellezza che vi racconteremo insieme alla storia di questo luogo.

Prima della visita, tutti insieme saliremo su una delle più belle terrazze di Firenze ( la terrazza dell’Hotel Pitti) per  finire il nostro percorso  parlandovi di Firenze dall’alto

Qui comodamente seduti agli eleganti tavoli (al chiuso) potrete sorseggiare un caffè con pasticcini, per il nostro consueto abbraccio di fine anno.

Ritrovo davanti all’Ingresso dell’Hotel Pitti ore 16,15

Tutto il percorso compreso il ns buffet durerà ca 2 ore