Marginalia propone “LE FIABE ANIMATE” di Marginalia

per il 6 gennaio 2016 , in occasione della festa della Befana, sarà l’occasione per dedicare  a grandi e piccini

un pomeriggio all’insegna dello stare insieme ammirando e ascoltando delle fiabe animate.

Tutto questo per concludere il percorso del Concorso Letterario Un Prato di Fiabe che si è svolto il 5 dicembre 2015.

L’attrice Rosa Sarti, metterà in scena le fiabe della XVa edizione del Concorso letterario Un prato di Fiabe, accompagnata da suoni e musiche. Da cornice alla manifestazione le belle illustrazioni realizzate dagli illustratori.

Sarà un’occasione per riscoprire tutti insieme, grandi e piccoli, un gioco un po’ dimenticato ma sicuramente ancora interessante e affascinante, “la lettura e l’ascolto delle fiabe animate”.

Vi aspettiamo nella nostra sede di Prato in via Santa Chiara 38/12 dalle ore 16,30 in poi

ci saranno dolci sorprese e tisane per tutti

Ingresso libero e doni per tutti

DSC_5196 DSC_5208 DSC_5180