IL LIBRO “DONATO”

Aiutaci a far giungere un libro a tutti coloro che in questo momento hanno bisogno anche di sognare un po’! Aiutaci a regalare un libro ad un bambino, un adulto, una mamma, un papà, un nonno che non possono comprarlo. Un libro è per tutti e se ti trovi in una libreria, in un’edicola, una cartoleria e lo vuoi acquistare, dopo potrai recapitarlo ad uno dei centri caritativi della tua città.
Contribuisci con il tuo gesto con fiducia, affinchè ognuno possa sentirsi vicino agli altri e guardare al futuro senza paura.

Un Prato di fiabe con voi per voi e per tutti!

“Donato” il libro per regalare un sorriso!

In Questo lungo periodo di quarantena, alla segreteria di Marginalia sono arrivate mail da tante persone e giovani in difficoltà, con la richiesta di libri gratuiti.

Marginalia aveva una scorta di libri del Prato di Fiabe accumulati nei venti anni del premio, gli abbiamo inviati tutti, ma adesso non ne abbiamo più e non riusciamo a stamparne di nuovi per i costi che non possiamo sostenere.

Per questo chiediamo il vostro aiuto, un piccolo grande gesto per un sorriso per chi in questo momento è in difficoltà.

Grazie della vostra collaborazione grazie di cuore noi ce la mettiamo tutta, insieme potremo diventare un esercito di solidarietà.

Grazie di cuore a tutti voi

Vania Fanciullacci presidente di Marginalia

Massimo Alfaioli, Coordinatore del Prato di Fiabe

Francesca Berti, redazione del Prato di Fiabe

e tutto lo staff dell’Associazione Culturale Marginalia

SCARICA E STAMPA la locandina se vuoi e portala alla libreria, all’edicola o la cartoleria più vicina a te, perchè tutti sappiano che possono fare un piccolo grande gesto d’amore.

IN OGNI CITTA’ CI SONO I CENTRI CARITATIVI

Come Caritas, Misericordie, Parrocchie, Arci ecc. Portate li i vostri libri, anche quelli che avete a casa , ma raccomandiamo in buono stato.

Così all’interno del pacco alimentare potranno inserire il vostro libro “Donato”, un libro per bambini, un libro per una mamma, un papà un nonno per un adolescente che ha bisogno di speranze e fiducia.

Qui di seguito inseriamo alcuni centri di distribuzione di Prato Firenze e Pistoia

PER LA CITTA’ DI PRATO:
Associazione Caritas – Prato
via del Seminario 36

ARCI Comitato territoriale di Prato (pacchi alimentari)
Via Eugenio Curiel, 3

Associazione Giorgio La Pira (pacchi alimentari )

Associazione San Vincenzo de Paoli (pacchi alimentari)
CIVES (pacchi alimentari)
0574 1820691