CENA AL MUSEO IN GIARDINO CON MARGINALIA. COLLEZIONISMO=PASSIONE = MUSEO

NUOVA DATA DA STABILIRE

una serata a cura di Marginalia per Tutti i Soci con:

Il professore DAVIDE CASAROSA CHE CI RACCONTERA’ IL SUO MUSEO DEL COLLEZIONISMO con tutti noi di Marginalia.

UN LUOGO MAGICO PIENO DI CUIRIOSITA’ E BIZZARRIE INTERESSANTISSIME

CON UN’OTTIMA CENA A BUFFET IN GIARDINO PER SALUTARE L’ARRIVO DELL’ESTATE

Una serata all’insegna del divertimento della conviviali e dell’armonia

VI ASPETTIAMO!

Anche la visita ad un museo INEDITO, con una cena inclusa e musica può essere un’attività insolita e molto divertente, e a volte si trasforma in un’esperienza davvero indimenticabile.

COSTO PER LA SERATA TUTTO COMPRESO, VISITA LA MUSEO, CENA IN GIARDINO E RADIO PER MIGLIOR ASCOLTO

€ 21,00 A PERSONA

Ci sono Musei con reperti archelogici, musei storici che parlano di medioevo, rinascimento e oltre, musei contemporanei e poi ci sono musei di collezionismo davvero particolari, come quello che vi proponiamo.

Frutto di un’appassionata ricerca e selezione di uno dei collezionisti più stravaganti che abbiamo mai conosciuto.

Si tratta del professor Davide Casarosa e della sua incredibile raccolta di valvole, radio d’epoca, oggetti militari, complementi d’arredo e tanto altro. Il tutto archiviato in un museo stravagante e bizzarro frutto della fervida fantasia di un personaggio davvero singolare.

Davide è nostro socio e collaboratore da anni ed insieme abbiamo dato vita ad eventi davvero particolari.

INSIEME A LUI VI PROPONIAMO UNA VISITA GUIDATA AL MUSEO CASAROSA

Una serata magica per condividere per benessere e magia.

(in caso di maltempo nessun problema staremo al chiuso

Posti limitati

Vi aspettiamo!

COME FARE PER PARTECIPARE:

QUANDO: SABATO 1 LUGLIO ORE 20:00

DOVE: A Calenzano, a chi si iscrive invieremo il punto d’incontro

Quota di partecipazione: € 21,00 compresa la cena, la serata e il sistema radio per migliore ascolto.

Come prenotare: inviando una mail a visiteguidate@associazionemarginalia.org

Oppure un whatsapp al 366 4475991

Non Mancate, sarà bellissimo!

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI SILVANO CINELLI©