ALLA BIRR’AIA di Marignolle con MARGINALIA per unacena di luna, con buon cibo e racconti.

GIOVEDI 25 LUGLIO DALLE ORE 20:00

L’Associazione Culturale Marginalia, vi porta in un immenso prato presso La Birra’Ia di Marignolle, dove gusteremo un abbondante apericena per poi ascoltare tutti insieme, come si addice alle queste belle serate estive, distesi sul prato con le nostre coperte, i racconti d’estate e di luna.

Quota di partecipazione compresa CENA SEDUTI A TAVOLA € 35,00 a persona

(bevute a parte)

SERATA PIACEVOLE alla BIRR’AIA adata a tutti

DA PORTARE: abbigliamento e scarpe comode, una coperta per stare distesi per terra ( dopo l’apericena) o una seggiolina da campeggio e TANTO BUON UMORE.

Noi Vi aspettiamo sicuri di condividere con tutti vi un momento magico.

PRENOTAZIONI:

SCRIVENDO UN WHATSAPP AL: 366 4475991 

SCRVENDO UNA MAIL A: visiteguidate@associazionemarginalia.org 

SEGUICI ANCHE SU:

https://www.associazionemarginalia.org/

Facebook: https://www.facebook.com/associazioneculturalemarginalia/

Instagram: https://www.instagram.com/marginalia_ass.culturale/

CURIOSITA’

Le Fasi Lunari e la loro influenza sugli esseri umani

Tratto dal web

Che l’essere umano sia un Microuniverso permanentemente influenzato dal Macrouniverso, dai pianeti e dagli astri, è cosa nota dato che nella manifestazione tutto funziona in una relazione di interdipendenza. Generalmente, in base ai diversi momenti astrologici, alcuni pianeti esercitano un’influenza maggiore sull’essere umano, trasferendo su quest’ultimo le loro specificità. Grazie al suo posizionamento nel cielo, la Luna è l’astro che maggiormente influenza l’umanità, è infatti il corpo celeste più vicino alla Terra; si tratta anche del pianeta più rapido e di conseguenza il suo ritmo condiziona e dinamizza la nostra vita. La Luna è 50 volte più piccola della terra, distante 360,000 km e il suo movimento di rivoluzione è di 27 giorni e una frazione.

Dal punto di vista astrologico, la Luna si comporta come un’antenna che preleva, in una certa misura, le influenze degli altri pianeti e le amplifica per poi trasmetterle sulla Terra.

Per quanto riguardano le energie, la Luna capta, polarizza, ridistribuisce la luce polarizzata e i fluidi cosmici, di qui l’importanza di tale astro.

Dal punto di vista fisico sappiamo bene quali sono le influenze elettromagnetiche della Luna sul nostro pianeta, basti pensare alle maree (l’alta marea e la bassa marea). La Luna agisce sui liquidi, sulle mucose del corpo e sulle funzioni di procreazione e fertilità.

Dal punto di vista psicologico, la Luna coordina il ritmo e la stabilizzazione delle funzioni inconsce dell’anima. Coordina anche il sistema delle forme e della memoria, come anche il senso della maternità… continua la lettura cliccando sul link https://www.amoyoga.eu/blog/yoga-e/le-fasi-lunari-e-la-loro-influenza-sugli-esseri-umani#:~:text=Dal%20punto%20di%20vista%20psicologico,anche%20il%20senso%20della%20maternità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *