31 dicembre, un San Silvestro divertente tra Arte e buon cibo con Marginalia

Cari amici, da qualche anno, la nostra Associazione Culturale propone ai Soci e agli Amici di trascorrere con noi un fine anno all’insegna del divertimento e dello stare insieme, parlando d’arte e curiosità.

La prima parte della serata si svolgerà all’interno di un bellissimo Museo di Firenze dopo di che faremo un aperitivo, proseguendo con una cena informale, quindi a mezzanotte un brindisi augurale per tutti.

DI SEGUITO TUTTO IL PROGRAMMA PER IL 31 DICEMBRE :

Visita guidata al MUSEO BELLINI appositamente aperto per noi. Il museo si trova su Lungarno Soderini. Dopo la visita sarà allestito all’interno del museo un aperitivo, dopo l’aperitivo a base di stuzzichini e prosecco ci dirigeremo al ristorante Nirvana per un’ottima e abbondante cena, in un locale particolare nel cuore di Firenze. La cena sarà a base di ottimo cibo. Il ristornate si trova a pochissima distanza dal Museo

SCARICA IL MENU’

Ritrovo ore 19:00 su Lungarno Soderini davanti al museo Bellini

19:10 visita guidata

20:15 Aperitivo

21,20 ca cena

Brindisi di mezzanotte, dopo di che per chi vuole, faremo per una passeggiata finale.

La quota di partecipazione per  il servizio guida relativo alla visita guidata da due relatori, comprese radio con auricolari per migliore ascolto, biglietto ingresso al museo e apertura straordinaria per fine anno, e aperitivo € 49 a persona

La cena avrà un costo di € 55,00 a persona.

Vi aspettiamo per condividere insieme una bella serata ricca di storia e arte cultura in un museo stupendo ed un’ottima cena in uno dei luoghi più caratteristici e informali di Firenze

Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre il 21 dicembre

Scrivendo un Whatsapp al 3664475991 oppure inviando una mail a visiteguidate@associazionemarginalia.og.

La prenotazione sarà registrata con la ricevuta relativa al saldo dei 49 euro eseguito con bonifico bancario sul c/c dell’Associazione Marginalia

IBAN   IT41J0306921531100000002976

intestato ad Associazione Culturale Marginalia