NOTTE STELLE E GALASSIE con Marginalia

NUOVA DATA DA RIPOPORRE

Marginalia, propone ai soci amici una serata sociale per un saluto prima delle partenze estive, per chiedere un contributo partecipando ad una serata che vedrà tutti noi dell’Associazione riuniti insieme a voi per regalarvi un momento magico, parlandovi di arte di stelle e galassie lontane mentre assaporiamo un’ottima cena.

La richiesta che facciamo oltre alla raccolta fondi per le tante spese che un’associazione come la nostra deve sostenere, NONOSTANTE IL LUNGHISSIMO PERIODO DI INATTIVITA’ che abbiamo avuto, ha soprattutto per lo scopo primario, che da sempre è lo stimolo e il vero scopo delle nostre iniziative, LO STARE INSIEME CONDIVIDENDO COSE BELLE.

POSTI LIMITATI per rispettare il distanziamento sociale

Un luogo molto suggestivo di cui vi invitiamo a guardare le foto. Qui sarà la serata avrà una bella presentazione da parte dei validi storici dell’arte e nostri collaboratori che parleranno del cielo nell’arte

come sempre potrete scrivere chiamare o inviare un SMS o un Whatsapp

a Vania o Patrizia per prenotare